Le probabili formazioni di Cremonese-Bari: in attesa di Coda ancora incognite in attacco
Questa sera alle 20.30 la Cremonese scenderà in campo allo Zini per affrontare il Bari davanti ad oltre 8.000 spettatori di cui oltre 1.000 di fede barese.
Ballardini dovrà fare a meno, oltre ai soliti Valeri, Okereke, Brambilla e Valzania, di Tsadjout che in questi ultimi giorni ha lavorato a parte.
La possibile formazione vede davanti a Sarr la oramai consolidata difesa a 4 con, da destra a sinistra, Quagliata, Ravanelli, Bianchetti (con l’alternativa Lochosvhili) e Sernicola. A metà campo torna disponibile Collocolo, che potrebbe fare reparto con Bartolacci, Castagnetti (o Abrego). La scelta del reparto d’attacco potrebbe rimescolare le carte sulla mediana in caso di un 4-2-3-1 con Zanimacchia a destra, Vazquez centrale e Afena Ghyan a sinistra con una punta avanzata che potrebbe essere Ciofani. Qualche problema in più per Mignani che dovrà fare a meno degli squalificati Di Cesare, D’Errico e Maita, a cui si sommano gli infortunati Menez e Diaw. Nel probabile 4-3-2-1 in porta ci sarà Brenno, mentre la difesa a 4 dovrebbe essere formata da Dorval, Zuzek, Vicari e Ricci. A centrocampo con Maiello potrebbe esserci il debutto di Koutsoupias, con Benali. In attacco tridente con Sibilli, Nasti e Scheidler.
PROBABILI FORMAZIONI:
CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Ravanelli, Bianchetti, Quagliata; Collocolo; Bertolacci; Zanimacchia, Vazquez, Afena-Gyan: Ciofani. All. Ballardini
BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Benali; Sibilli, Morachioli; Nasti. All. Mignani
Arbitrerà l'incontro sarà il Sig. Daniele Prontera della sezione di Bologna (7 i precedenti con la Cremonese, con 3 vittorie, 1 pari e 3 sconfitte). Gli assistenti saranno Di Monte e Galimberti, il quarto uomo il Sig. Gauzolino, mentre al monitor del VAR ci saranno Sig. Di Paolo e il Sig. Pagnotta all’AVAR.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti