Probabili formazioni di Cittadella-Cremonese: dubbi sulla difesa grigiorossa. Buonaiuto pronto a partire dall'inizio
Questa sera alle 20.30 i grigiorossi scenderanno in campo al Tombolato, dove arriveranno circa 300 tifosi grigiorossi, per affrontare il Cittadella, nell’anticipo della 11a giornata del campionato di serie BKT.
Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e si trovano appaiate a 13 punti nel mezzo della classifica. In casa il Cittadella ha raccolto 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta), mentre la Cremonese in trasferta ha raccolto 10 dei 13 punti guadagnati (3 vittorie ed un pareggio).
Tra le file dei veneti Gorini recupera Frare, Carissoni e Kastrati (che con molta probabilità riprenderà il suo posto tra i pali), mentre restano indisponibili Baldini, Tessiore e Sanogo.
I quattro difensori del 4-3-1-2 proposto da Gorini, potrebbe essere composta da Pavan e Angeli centrali, Salvi a destra e Giraudo in vantaggio su Carissoni a sinistra.
Sulla mediana a dirigere il gioco dovrebbe esserci Branca, insieme a Vita e Carriero a fargli da spalla. Dietro le punte Maistrello e Pittarello, potrebbe esserci Cassano.
Stroppa recupera Lochosvhili, ma deve rinunciare a Mayer. Davanti a Sarr, nel classico 3-5-2 proposto dal tecnico lodigiano, insieme ad Antoc ed uno tra Ravanelli e Bianchetti potrebbe tornare Lochoshvili (più difficilmente Tuia).
In cabina di regia potrebbe essere confermato Castagnetti, con Collocolo centrale, Sernicola a destra e Zanimacchia (oppure Buonaiuto), mentre Vazquez sarà a supporto del tandem d’attacco Coda-Okereke.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli, Giraudo; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pittarello, Maistrello. All. Gorini
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Vazquez, Okereke. All. Stroppa
A dirigere la gara sarà il Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Assistenti il Sig. Raspollini di Livorno e Sig. Garzelli di Livorno. Quarto uomo Sig. Restaldo di Ivrea, al Var il Sig. Abbattista di Molfetta ed assistente al Var Sig. Cosso di Reggio Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti