17 agosto 2022

A Ferragosto, l’assessore, generoso e del Fare, al Commercio e Ambiente Franco Bordo sceglie gnocchi anziché Tortelli Cremaschi?

"Amo il Ferragosto in città, tra la mia gente. E anche quest'anno si mostra ricco di opportunità.

Ieri, come Assessore all'Ambiente, ho partecipato alle attività del gruppo EcoAzioni di Fiab Cremasco, attività di pulizia e recupero di rifiuti abbandonati.

Un'iniziativa meritoria, di cui questi volontari si fanno carico ogni seconda domenica del mese.

Abbiamo ripulito il parcheggio di via Sinigaglia, l'area verde di via Viviani è alcuni tratti lungo il Cresmiero, dove sono stati recuperati anche un microonde e una sera circolare.

Bravi, ma bravi davvero! 

E poi le attività del Circolo Arci San Bernardino, dove in questi giorni stiamo avendo la partecipazione di tanti soci e un'adesione incredibile alle serate di ballo con ingresso gratuito e senza obbligo di consumazione aperte a famiglie e anziani, una vera e propria attività di socializzazione.

Dove è venuto anche a trovarci Don Lorenzo per il suo tradizionale saluto a tutti i volontari, presenti e non.

Insomma, a me piace così. 

Buon Ferragosto! 

.....e stasera? Gnocc da San Rock!"

Così postò via social, lo scorso 15 agosto, il mitico Bordo. Quindi a Ferragosto, l’assessore, generoso e del Fare, al Commercio e Ambiente Franco Bordo, ha preferito e “sponsorizzato” gli gnocchi … ai Tortelli Cremaschi della Tortellata? 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti