5 gennaio 2023

Che peccato: Daniel Bressan da Offanengo, bravo politico (che non vive di politica) non si candida alle Regionali…

Stamattina ho appreso dalla stampa di una mia possibile candidatura alle elezioni regionali lombarde.
Servire il mia Lombardia è un grande onore ma, come sa chi mi conosce, le responsabilità e gli impegni vengono prima. Gli elettori Offanenghesi mi hanno dato una grande fiducia nel 2019, sostenuta da tantissime preferenze personali, oggi il mio impegno è qui nella mia comunità offanenghese e terminerò il mandato onorando il patto elettorale come sono abituato a fare.
Da tempo avevo segnalato al mio movimento la mia non disponibilità a candidarmi per le elezioni regionali, la segreteria provinciale avrà quindi l'onere di scegliere altre figure adatte al prestigioso ruolo”.

Così postò via social Daniel Bressan: appassionato attivista leghista (è della Lega al netto di Capitani o sergenti), grandissimo lavoratore (non vive di politica e si fa un mazzo enorme), vicesindaco (giovane, interessante politico del fare) di Offanengo e ragazzo intelligente, in gamba. Dulcis in fundo è pure un grandissimo e intenditore praticante Wine and Food Lover. Ah … è un vero peccato, per la Lombardia, che a questo giro Bressan non si candidi al consiglio regionale lombardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti