Fortunato Amatruda, l'Ambasciatore della Pizza Tramonti nel Mondo che ha portato nel futuro, il pianeta pizze a Crema
"Il mondo della pizza sta cambiando!
È ormai tempo che qui all'Anima Romita, abbiamo raccolto la sfida dell'Alta Cucina e delle preparazioni, soprattutto vegetali, o in generale, capaci di reinterpretare alcuni piatti appartenenti alla classicità della nostra tradizione gastronomica.
Per questo resta sempre uno stimolo fondamentale quello del confronto con i massimi rappresentanti della ristorazione del nostro Paese.
Qui, ad esempio, il nostro Fortunato Amatruda in compagnia del grandissimo Enrico Cerea, chef e patron insieme alla sua famiglia del Tristellato Michelin Da Vittorio Ristorante in occasione della presentazione della guida Milano e Lombardia a Tavola, tenutasi nella succursale milanese dello storico, leggendario, premiato e premiante ristorante bergamasco della famiglia Cerea".
Così postarono via social, quelli della Pizzeria Moderna Anima Romita di Crema. Ah ... Chapeau al patron Fortunato Amatruda: figlio e fratello d'arte, Maestro Pizzaiolo, imprenditore e... Ambasciatore del Metodo Tramonti, aperto alla contemporaneità e al futuro, senza rinnegare il passato. Tra le altre cose, da quelle parti è arrivato il menù autunno/inverno. E con esso è tornata una delle pizze maggiormente rappresentative del territorio cremasco: la nostra Tramonti Gourmet 100% integrale con coniglio, Crema di Salva Cremasco DOP e Mostarda di cucca cremasca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti