Giancarlo Ceruti, grande cremasco per lo sport, verrà ricordato e celebrato. Quando inizierà l’annata sportiva al Velodromo?
“Non appena assegnata la gestione dell'impianto si possono immaginare tante iniziative importanti, tra cui il ricordo di Ceruti. Come dice Walter, probabilmente non si riuscirà per questa data simbolica, ma qualcosa si può ben pensare”!
Così postò il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi. Ecco a seguire, il post del dottor Walter Della Frera, medico sportivo e Delegato all’Assessorato allo Sport per la giunta Bergamaschi.
“Giancarlo era un carissimo amico oltre che Presidente della Federciclismo nazionale. Non so se per il 31 marzo ma sicuramente un grande evento a lui dedicato se lo merita. Lavoriamoci”!
Facciamo un po’ d’ordine adesso: ricordato da Damiano Cattaneo, sindaco di Capralba, con un post nel giorno dell’inaugurazione del Velodromo di Crema, lo scorso 27 dicembre, l’ex presidente della Federciclismo Giancarlo Ceruti, giustamente verrà ricordato come merita entro la fine dell’anno. Ah … l’idea del Ceruti Day è di Agostino Alloni. Ah quando si capirà chi e come gestirà il Velodromo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti