Ma Mister Bisoli che partita ha visto? Stroppa e il calciomercato? "Chiedete alla società io alleno"
"La bellezza di questo gruppo sono le botte prese nell'esultanza. Stiamo creando un'alchimia importante: credo che i tifosi oggi siano soddisfatti. Questa squadra ha dei valori, il pareggio vale più di una vittoria sporca. Abbiamo giocato alla pari della Cremonese che lotterà per i primi posti.
Quando ci capita una cosa negativa, andiamo in confusione totale. Ringraziamo Lezzerini che ci ha salvato; senza l'espulsione non avremmo recuperato perchè ci ha dato una spinta in più. Stiamo bene insieme e vogliamo espanderla a tutti: riportiamo tutti insieme il Brescia dove merita.
Pensate alla prima partita contro la Carrarese che non abbiamo battuto nemmeno un corner; oggi abbiamo lottato alla pari contro la Cremonese". Così parlò, dopo il pareggio a Cremona del suo Brescia, mister Pierpaolo Bisoli. Già, ma che partita ha visto? "Il suo collega grigiorosso Stroppa invece, ai media, a precisa domanda, così ha risposto: "Quattro occasioni nel primo tempo, sette nel secondo. Un solo gol segnato. A gennaio serve una punta"?
"Chiedete alla società, io allenerò al massimo, come ora".
Ma il direttore sportivo Giacchetta, parlerà col trainer prima di imbastire il calciomercato invernale?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti