18 gennaio 2025

Via social rivive la gioia del giovane tifoso che riceve la maglia del suo idolo. Pickel e il dialetto. Alvini insufficiente

"Mister Alvini: voto 5,5...  La squadra, già di per se molto più debole di una corazzata come la Cremonese, non può permettersi di fare regali come il rosso di Ricciardi. Prepara una partita coraggiosa con duelli a tutto campo uomo su uomo ma sul più bello i singoli lo tradiscono ancora una volta. E non è nemmeno fortunato quando ritarda l'ingresso di Cimino e Gargiulo ed il Cosenza rimane in 10. Rimane il dubbio del cambio di Artistico. Senza di lui infatti rossoblù non tengono più una palla in avanti. Non sarebbe stato meglio tenerlo in campo?". Questo il voto, della stampa cosentina, a mister Max Alvini, trainer del Cosenza, ex allenatore della Cremonese. 

Via social invece, sulla pagina Facebook della Cremonese giustamente è stata riproposta, la fotografia: densa di gioia, di uno speciale tifoso grigiorosso che ha ricevuto la maglia del portiere, suo idolo, Fulignati tempo fa. Ed è simpatico, contestualizzando invece, sempre da Facebook, Pickel che esulta in dialetto: "Cat che partida"




© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti