CRONACA

Da San Felice a Malagnino la ciclabile è invasa dall'erba. "Almeno se uno sbanda non si fa male" ironizzano i cittadini sui social. Asfaltato ieri il tratto mancante che collega a Pieve San Giacomo

1 Commenti