Chiara Ferragni, Davide Simonetta e Simone Bertolotti: cremonesi e cremaschi protagonisti al Festival di Sanremo
Già con Chiara Ferragni, Eccellenza cremonese del mondo e Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco, senza dimenticare il maestro Simone Bertolotti che accompagna Leo Gassman, ecco, mai come quest’anno, la provincia di Cremona è protagonista al Festival di Sanremo.
Chiara Ferragni ha esordito sul palco del Festival di Sanremo portando un messaggio chiaro: "Pensati libera". E del resto, la libertà delle donne è una delle battaglie che porta avanti con orgoglio, anche collaborando con l'associazione D.i.Re., rete nazionale di antiviolenza. "Il silenzio non mi appartiene" ha detto l'influencer a Vanity Fair in un'intervista, in cui ha parlato delle forti limitazioni e pressioni subute da ex fidanzati e la sua voglia di dire basta, e farlo davanti ai suoi 28,5 milioni di follower.
“Non voglio fare nomi, ma ho avuto storie con uomini che, in modi diversi, hanno cercato di svalutarmi. Volevano decidere al posto mio, limitare la mia libertà: 'Così non ti puoi vestire', 'Questo non lo puoi fare'. Qualcuno ha anche cercato di isolarmi dagli amici, dicendo che non andavano bene per me" ha confessato Chiara Ferragni a Vanity Fair.
E cresce l’attesa per vedere come vestirà e cosa dirà questa sera all’Ariston Chiara da Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti