5 settembre 2022

Sangiovanni sale finalmente sul palco di “Siamo Fuori!”. Bella serata ma dimezzato il pubblico presente

"Chiedo scusa per quello che è successo. Anche oggi non sto bene ma ci tenevo un sacco ad esserci. Questa sera è l'ultima data del mio Tour, divertiamoci! Darò il meglio di me!!!" 
Così ha esordito Sangiovanni dopo aver cantato le prime due canzoni in scaletta. Sinceramente rattristato dal non aver potuto tenere il concerto ieri sera, ha promesso ai propri fan una serata al doppio delle energie. 
Piazza Duomo, però, questa sera era visibilmente sfoltita rispetto alla folla di ieri. Nonostante ciò anche oggi pomeriggio sono iniziate le prime code di fan per entrare in piazza ed accaparrarsi i posti migliori sotto al palco. Ed è quindi stata una carrellata dei suoi successi intercalati da brani meno noti a contraddistinguere la scaletta dell'evento. A gran voce il giovane pubblico ha intonato Farfalle, Cadere Volare, Scossa, Duedinotte, Lady, Malibu.

Nonostante la piazza mezza vuota l'artista ha ugualmente tenuto il palco con energia coinvolgendo più volte i fan. Niente bis ma pubblico contento per questa serata in piazza Duomo. Dopo i malumori di ieri sera in piazza e di oggi sui social, un epilogo finalmente positivo.  
Appuntamento con la seconda data di "Siamo Fuori!" a giovedì 8 con Gianna Nannini, i cui biglietti sono sold out da tempo. 

Fotoservizio Gianpaolo Guarneri - Studio B12

l.b.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


PierPiero

6 settembre 2022 05:16

Frega più nulla ad alcuno dei danni ai monumenti?
Anni fa uscì uno studio che segnalava i danni causati dai decibel troppo alti e mi per di ricordare un impegno del Comune per evitare spettacoli in piazza. E ora?
La Soprintendenza, sempre solerte a bloccare le attività dei comuni mortali, che dice al riguardo?

Anna

6 settembre 2022 09:04

Ma dai! Non credo siano questi i problemi. Due concerti non rovinano di certo i monumenti creminesi dai su

François

6 settembre 2022 11:26

In Sovrintendenza avranno sgomitato per avere i biglietti gratis...