9 maggio 2022

Mercoledì (19,15) allo Zini la festa per la promozione in serie A

Dopo il rinvio di domenica a causa del maltempo è arrivata la comunicazione ufficiale: la consegna del trofeo da parte della Lega di serie B per la promozione della società grigiorossa avverrà mercoledì 11 maggio allo stadio Zini con inizio alle ore 19.15. 

Per l'occasione saranno aperti i Distinti e la Curva Sud con accesso libero dalle ore 18.30. A seguire il comunicato stampa dell’U.S.Cremonese:

'Mercoledì 11 maggio, presso lo stadio “Giovanni Zini” è in programma la cerimonia di premiazione della Cremonese, neo promossa in Serie A. L’evento inizierà alle 19.15 e sarà condotto da Eleonora Busi con la partecipazione dei dj Andrea e Michele di Radio Deejay. Il momento clou è in scaletta dalle 19.30 quando i grigiorossi saliranno sul palco per ricevere il riconoscimento dalle mani dei rappresentanti di Lega B.

Saranno aperti al pubblico i settori Distinti e Curva Sud; l’ingresso è libero e avverrà dalle ore 18.30 dai varchi di piazzale Domenico Luzzara e via Cardinal Massaia. Sempre dal varco lato via Cardinal Massaia potranno accedere le persone con disabilità motoria; stampa e fotografi raggiungeranno invece le rispettive posizioni dall’ingresso di via Persico a loro dedicato.

Vi Aspettiamo!'

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti