14 ottobre 2023

‘Automotive quale futuro in Italia’? Ne parleranno giovedì 19 ottobre, alla VHIT di Offanengo La Forgia, Beltrametti, Cuniberti e l’Europarlamentare Salini

Il ‘Circolo delle Imprese’, come associazione di imprenditori, è la prima rete gratuita in Italia all’interno della quale l’imprenditore è l’unico protagonista. Un luogo fisico dove incontrarsi e condividere, a partire dalla propria esperienza, best practices, problemi e bisogni con l’obiettivo di fare rete e insieme trovare risposte adeguate alle necessità emergenti. Sostenuto nel proprio bisogno, l’imprenditore cresce, il Circolo cresce.

La VHIT di Offanengo invece, fondata nel 1958, è una storica realtà italiana, attiva nell’industria Automotive a livello globale, con una forte spinta all’innovazione, alla sostenibilità e al futuro del settore della mobilità. Dopo essere stata parte del Gruppo Bosch per più di 25 anni, dal 5 novembre 2022 VHIT e la consociata VHIT Automotive Systems di Wuxi sono state acquisite da Weifu High-Technology Group Co., Ltd., una delle maggiori aziende del settore Automotive in Cina, a partecipazione pubblica e privata, e della quale il Gruppo Bosch detiene il 14% delle azioni.

Ebbene, l’industria offanenghese, in sinergia col Circolo delle Imprese, giovedì prossimo 19 ottobre, ospiterà, dalle ore 18.00, un incontro interessante e attuale intitolato: ‘Automotive quale futuro in Italia?’… Interverranno all’interessantissimo evento: Corrado La Forgia – CEO VHIT Spa – Gruppo Weifu, vicepresidente Federmeccanica, Luca Beltrametti – Professore Ordinario di Politica Economica – Università degli Studi di Genova, Membro Accademico Osservatorio Federmeccanica su Automotive, Paolo Cuniberti – Country HR Director di Valeo, Coordinatore Osservatorio Federmeccanica su Automotive, Ospite della serata: Massimiliano Salini – Eurodeputato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti