Cristina Cappellini, scrittrice e poetessa soncinese, annuncia il suo primo romanzo: ‘Fino all’ultima salita’, ambientato anche a Soncino
L’arrivo e l’apertura del pacco con le prime copie (che ancora profumano di tipografia) del proprio libro, è il momento più bello ed emozionante per un autore (ancora più del fatidico “Visto, si stampi”).
Vedere che il proprio lavoro ha preso forma, sfogliarne le pagine, rimirare la copertina…danno sensazioni che non hanno prezzo!
Grazie di cuore a chi ci ha creduto così tanto, a chi mi ha dato buoni consigli, a chi mi ha seguito passo a passo, a chi mi ha incoraggiato quando ancora il romanzo non era pienamente definito e che oggi purtroppo non può essere qui a gioirne insieme a me…
Grazie a chi mi darà fiducia leggendolo, commentandolo, invitandomi a presentarlo (ho già diverse proposte che sto mettendo in fila).
E grazie alla mia famiglia che ha sempre creduto in tutto quello che ho fatto nella mia vita!
Oggi per me è davvero un giorno meraviglioso!
Spero di regalarvi, attraverso queste 219 pagine, belle emozioni e riflessioni…
Così postò via social Cristina Cappellini da Soncino: scrittrice, poetessa, organizzatrice di eventi culturali e artistici, nonché ex assessore alla Cultura della Lombardia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti