9 agosto 2023

Dopo Bordo, pure la Bonaldi boccia Salvini. I cremaschi uniscono finalmente il centrosinistra?

“Anziché invitare a bere responsabilmente o a non bere, se si guida, o al limite incentivare dei servizi navetta pubblici, ora il Ministro Salvini sperimenta il taxi gratis per chi esce dalla discoteca e supera i limiti dell'alcool test.

Sarebbe utile spiegare perchè con i denari pubblici dovremmo pagare il taxi a chi va in discoteca a divertirsi e beve oltre la misura consentita dalla legge per guidare un veicolo.

E spiegare perchè, sempre in fatto di trasporti, quegli stessi denari pubblici mancano, ad esempio, per sostenere i costi quando persone anziane o disabili devono recarsi presso luoghi di cura.

Ridere per non piangere, ma no, non ci siamo per niente”.

Così postò via social Stefania Bonaldi da Crema, dirigente del Pd. 

 

Dopo l’assessore di Crema Franco Bordo, pure la Bonaldi boccia il ministro Salvini. Per la serie … i Cremaschi finalmente provano a unire il centrosinistra? Mah…


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Laura

10 agosto 2023 09:28

Sono due cretini perché allora non vietano ai centri commerciali di vendere alcolici ai minori visto che non controllano e lo vedo spesso che ciò accade perché i sindaci non mandano controlli nei centri commerciali per evitare ciò il sindaco è pagato da noi cittadini per fare ciò non per costrure ciclabili, rovinare la città per modernizzarla come piace a lui.

Giuseppe Zagheni

12 agosto 2023 04:01

Pensi che ci sono cretine che non distinguono la rava dalla fava , e soprattutto non conoscono nemmeno come funziona un comune .