L'Antica Osteria del Cerreto (il DocGourmet Barbati promuove i risotti), il posto del cuore dei cremaschi, tra i migliori 300 ristoranti d'Italia. Chapeau Stefano Scolari!
"Presentazione Le Guide de L'Espresso 2026!
Grazie di cuore per aver inserito la nostra osteria tra i 300 migliori ristoranti d'Italia, partire da un piccolo borgo ed arrivare ad essere tra i migliori locali d'Italia ci riempie di orgoglio!
Grazie sempre a tutto il nostro staff che sono il vero motore della nostra osteria".
Così postò via social, nei giorni scorsi, Stefano Scolari, chef, imprenditore e patron dell'Antica Osteria del Cerreto, poposteria, "consacrata" alla cucina PopGourmet e di territorio. Eh già, Scolari (nella foto è con la moglie Vera) è Ambasciatore del Made in Lodi a tavola e, come ama ripetere il DocGourmet d'Italia Sante Barbati, medico, dentista (cura parecchi chef) e collaboratore, da critico gastronomico qual è di guide gastronomiche (Espresso compresa): "Stefano Scolari all'Antica Osteria del Cerreto, fa numeri importanti e qualità vera. Non è facile lavorare in tal senso, ma lui ha trovato la formula giusta. I suoi risotti? Meritano e il "Vecchia Lodi" è spettacolare!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti