16 maggio 2023

Lo scrittore e calciofilo Caccialanza, (si propose invano all’Inter per il dopo Mourinho), e la cultura da coordinare a Crema

"Peccato.

Entro lunedì p. v. dovrò fare una difficile scelta. E qualunque decisione prenderò, non sarà per niente soddisfacente: la mia scelta, sarà tormentata dalla rinuncia.

Preferirò la consolidata abitudine di frequentare il Caffè Letterario presso il Teatro San Domenico? Enrico Dal Buono presenterà il suo romanzo "Ali", lunedì 22 maggio ore 20.45.

Oppure parteciperò alla nuova iniziativa del Bar sport presso la sala Pietro da Cemmo? Fabio Caressa e Beppe Bergomi ospiti di Senza Giacca, lunedì 22 maggio ore 21.00.

Spero che tutti voi abbiate le idee più chiare! Certo che, forse, con un po' più di attenzione..."

Così postò via social Mario Caccialanza: scrittore, calciofilo e grande interista. Tempo fa, Caccialanza si propose all’allora patron dell’Inter Moratti per allenare il team nerazzurro nel dopo Mourinho. Purtroppo per il club interista, il trasferimento saltò. Ah … Caccialanza non ha tutti i torti: è davvero così difficile coordinare le belle e varie iniziative culturali a Crema? 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Galli Renzo

16 maggio 2023 18:43

Grande Mario portiere entrato nella storia della Us Soresinese Calcio