Oronzo Santamato: "Caro sindaco, bisogna fare di più per promuovere le Eccellenze gastronomiche cremasche"
"Caro Sindaco Fabio, mi rivolgo a te sapendo quanto sei sensibile a queste tematiche. Il settore dell'alimentare, e non solo, è fondamentale per il nostro territorio e le nostre aziende rappresentano un pilastro imprescindibile. Dobbiamo unire le forze e promuovere le nostre imprese a livello Nazionale e Internazionale. L'iniziativa del "Made in Crema/Bontà Cremasche è certamente positiva, ma credo che possiamo fare molto di più.
Sono convinto che, con il tuo sostegno e il coordinamento delle risorse a disposizione, possiamo ampliare e valorizzare ulteriormente la presenza e la visibilità delle nostre Eccellenze locali. Insieme possiamo rendere il marchio "Made in Crema/Bontà Cremasche" un simbolo di qualità e autenticità apprezzato in tutta Italia. Resto a tua disposizione. Un Abbraccio, Oronzo Santamato".
Così postò via social, Oronzo Santamato, libero pensatore, ex candidato sindaco indipendente e Cremasco del Fare. Ah ... Santamato ha ragione: sin qui, le varie operazioni di marketing, intraprese per promuovere le Eccellenze Alimentari (e gastronomiche) cremasche, ecco, nonostante la buona volontà, sono arrivate sino a un certo punto. Bisogna e si può fare di più!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti