6 febbraio 2023

Stefania Bonaldi: “Fontana vada in pensione. Lui e la Moratti hanno mai fatto la coda al Cup come noi persone normali?”

"Martedì 6 febbraio il presidente Fontana sarà al mercato, a Crema.

Magari, se allunga il passo, può farsi accompagnare fino in via Gramsci a vedere la Casa di Comunità, che di nuovo rispetto a prima ha solo l'insegna. 

Senza mezzo parcheggio e zero medicina territoriale.

Chissà se Fontana si ricorda che l'ultima volta che è stato a Crema, proprio in questa foto che lo immortala al Rotary, aveva garantito che la Casa della Comunità si sarebbe fatta all'ex Tribunale.

Ma poi Letizia Moratti ha deciso che l'ex Tribunale non andava bene e lui ha dichiarato che "non poteva farci niente"... 

Da un lato, un presidente autorevole, tutto d'un pezzo e di parola, caspita, dall'altro una ex vice che ora rinnega di avere potuto fare come voleva, ma in realtà decideva tutto. Senza confrontarsi con nessuno.

In mezzo noi, gente normale, i cittadini, che invochiamo una sanità territoriale che loro si guardano bene dal garantire. ..ma del resto, parliamoci chiaro, Fontana e Moratti avranno mai fatto una coda al CUP?

Il punto alla fine, sta qui, come potete pensare che a gestire la sanità pubblica ci siano persone che non hanno mai prenotato una visita col servizio sanitario regionale?

Io spero vadano a casa entrambi, tutto sommato potrebbero anche godersi la pensione".

Così postò via social Stefania Bonaldi ex sindachessa di Crema per Majorino governatore della Lombardia 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti