29 dicembre 2025

Cremona, sulla Cremo, non perdere il senso della realtà. Lo sottolinea pure il giornalista Giorgio Barbieri. A Firenze una bolgia ?

"Non capisco i commenti critici di alcuni nostri tifosi (non gli ultras) sulla Cremonese di ieri. Qualcuno ha detto che Nicola ha sbagliato formazione, altri che ci voleva più coraggio, altri ancora che si doveva affrontare il Napoli come aveva fatto l'Udinese qualche settimana fa. Forse abbiamo perso un pochino il senso della realtà. 

Conte che a un certo punto si è trovato a correre sin quasi sulla bandierina del calcio d'angolo. Il tecnico del Napoli vive la partita come se fosse in campo. Va detto però che non ha mai esagerato con le proteste come invece hanno fatto altri allo Zini.

A Firenze descrivono la partita con la Cremonese come l'ultima spiaggia. Nicola è atteso da una settimana in cui dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi giocatori".

Così postò via social il giornalista, scrittore e tifoso della Cremo Giorgio Barbieri. A proposito, a quanto pare, a Firenze sarà una bolgia. Attenta Cremonese 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti