Cremonese - Sampdoria nel ricordo di Vialli. Cremo e Venezia si sfidano per Brunori?
La Cremonese torna in forte pressing sull'attaccante del Palermo Matteo Brunori da qualche tempo finito in fondo alle preferenze dell'allenatore Alessio Dionisi.
La società grigiorossa dopo l'interessamento concreto dell'estate quando era pronta un'offerta da 5 milioni più 2 di bonus torna alla carica per l'attaccante rosanero. Possibile blitz già nei prossimi giorni. La Cremoense però deve fare i conti con la concorrenza del Venezia che ha già richiesto Brunori al Palermo in prestito. Così hanno scritto quelli di Tuttomercatoweb. Ma sarà davvero così?
Ah... la sfida, tra nobili in crisi: Cremo - Sampdoria, ovviamente è pure il match che ricorda il leggendario Luca Vialli, il quale da giovane promessa, lasciò Cremona per andare alla Samp e spiccare il volo. A tal proposito, allo "Zini", come ha già scritto questo sito, domenica ci sarà chi lo ricorderà in modo speciale, prima di tutto con il cuore, portando un "pezzo" di Vialli, una "reliquia" arrivata direttamente dal fiume. A fare questo ricordo sarà Tiziano Bordi di Pieveottoville (Parma) che porterà con sè uno dei suoi ricordi più cari, la maglietta della Cremonese, vecchia di 40 anni, indossata proprio da Vialli. Tiziano Bordi l'ha avuta in dono nel 1984 dall'allora titolare dell'hotel Continental di Cremona, che a Pieveottoville si recava spesso in barca per condividere giornate di pesca insieme agli amici, sul Grande fiume.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti