6 settembre 2025

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, punzecchia la Cremonese?: "Potevamo fare i furbi puntando su svincolati e prestiti, ma abbiamo fatto altro"

Assieme al suo responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino, e con l'accompagnamento anche dal direttore sportivo Trinchera, ha parlato in conferenza stampa, ripreso pure da Tuttomercatoweb, anche Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, che ha fatto un punto sul presente e sul futuro della società che gestisce: "Potevamo fare i furbi in questo mercato: prendere lo svincolato che entusiasma la piazza, che prendiamo a zero e invece abbiamo fatto una scelta impopolare. Per la prima volta da quando ci sono io, sono state fatte due operazioni da 12 milioni totali. Preferiamo investimenti su chi è di prospettiva, anziché attingere da prestiti e svincolati. E nonostante dei fisiologici esuberi abbiamo comprato due giocatori per 12 milioni e questo perché siamo sempre più virtuosi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Tony

6 settembre 2025 14:31

Ancora con la Cremonese ce l' hanno quelli del Lecce? Quattro anni fa per la storia dei prestiti dagli squadroni, e poi sappiamo come è andata a finire, con i salentini leggermente favoriti nel doppio confronto dagli arbitri e salvi, la Cremonese retrocessa.Adesso per gli svincolati. Per caso qualcuno ha violato qualche norma? E allora? Un bel tacere....