AEM Cremona, inattese ed improvvise dimissioni del presidente Massimo Siboni. Al suo posto la vicepresidente Fiorella Lazzari
Inattese ed improvvise dimissioni del Presidente di AEM Cremona Massimo Siboni. Un fulmine a ciel sereno soprattutto perchè il Comune è in fase di approvazione del piano strategico e dopo la presentazione pubblica della nuova immagine di AEM avvenuta al Ponchielli alcuni giorni fa.
Questo il comunicato del Comune di Cremona:
Il dr. Massimo Siboni ha rassegnato le sue dimissioni da presidente di AEM Cremona S.p.A. per motivi personali. L’Amministrazione Comunale con grande dispiacere ne prende atto. Il grazie personale del Sindaco Gianluca Galimberti e di tutta la Giunta va al dr. Siboni per la profonda competenza manageriale, il rigore sincero e leale sempre volto al bene comune, l’appassionata e generosa dedizione, la lungimiranza coraggiosa nelle scelte a favore della società e della città.
In questi anni il percorso fatto da AEM è stato grande e strategico, dal risanamento alla costruzione di un’azienda sana ed efficiente e il contributo essenziale e decisivo è di Massimo Siboni, che, insieme ai Consigli di Amministrazione da lui presieduti e a tutto lo staff di AEM, ha saputo attraversare momenti complessi e costruire, con straordinario impegno, un presente e un futuro solidi e fruttuosi per la società.
La vicepresidente Fiorella Lazzari, che con saggezza e bravura l’ha sempre affiancato, diventa la nuova presidente di AEM Cremona S.p.A: anche a lei va un grazie sincero e sentito. L’Amministrazione nominerà un terzo membro del Consiglio di amministrazione in attesa del suo rinnovo previsto per la metà del prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Pasquino
18 ottobre 2023 11:23
Motivi personali ? Non sarà invece profondo dissenso con chi si crede ormai un.Dio padre e padrone della città che ha semplicemente fatto nuova o meglio distrutta in tutto ? inquinamento, verde pubblico, inceneritore, strisce pedonali, buche, incuria, monnezza ovunque, ospedalino che distrugge la sanità pubblica,, Ponchielli e stendiamo velo impianto di biometano, treni , centro storico finito sino alle cavolate degli stendardi e alla ferraglia ecc ecc speriamo solo vada a casa