15 giugno 2023

Ex Zara, ci siamo: la prossima settimana partono i lavori per l'ingresso del nuovo negozio DM Markt. Apertura prevista in settembre

La catena di negozi dedicata alla cura della persona aprirà i battenti nei locali dell'ex Zara dopo l'estate. I locali, chiusi ormai da mesi, saranno oggetto di lavori di ristrutturazione che inizieranno proprio la prossima settimana. I punti vendita di DM Drogerie Markt più vicini ai cremonesi sono Fidenza, Piacenza, Roncadelle e Crema, in quest'ultima inaugurato nel 2019. Sono 15 in totale le nuove aperture previste nel nord Italia, fra cui appunto Cremona. Diversi i plus che l'azienda propone per i propri clienti, tra cui: "un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS e Mivolis.".

L'azienda è presente in 13 paesi, con oltre 3800 store (75 in Italia) e 66mila dipendenti, e sta continuamente ampliando la propria rete commerciale investendo sull'Italia. Il negozio, con i suoi oltre 600 metri, è uno dei più grandi del centro città se si esclude il supermercato Carrefour di via San Tommaso o gli spazi dell'ex Oviesse in corso Vittorio Emanuele ora però divisi in due negozi separati. I nuovi inqulini dell'ex Zara occuperanno per la vendita soltanto il pianoterra e non l'interrato che funzionerà da magazzino ed avrebbero richiesto alcune modifiche agli accessi del pubblico, ripristinando gli ingressi su via Verdi e su via Gramsci come in passato con Upim e Trony.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti