Fare Nuova Cremona Attiva, 87 soci e tre gruppi di lavoro
Il torrido pomeriggio di sabato 28 giugno, in sala Zanoni, non ha ostacolato la partecipazione di numerosi soci di Fare Nuova Cremona Attiva all'assemblea dell'Associazione.
Ospite è stato il sindaco Andrea Virgilio con il quale i soci si sono confrontati su molte tematiche che nel corso del primo anno di mandato amministrativo la giunta ha posto in essere, con la partecipazione e condivisione della nostra lista (2 sono gli assessori e 3 i consiglieri comunali che appartengono s Fare Nuova Cremona Attiva) insieme al resto della coalizione di maggioranza.
In apertura dell'assemblea, è stato presentato l'aggiornamento della campagna di tesseramento dell'associazione : sono 87 i soci 2025, con l'ingresso di 4 nuovi giovani, un segnale incoraggiante per Fare Nuova Cremona Attiva!
Inoltre, per essere sempre vicini alle esigenze dei cittadini e per offrire idee concrete e stimoli all'Amministrazione, sono stati presentati 3 gruppi di lavoro, che coinvolgeranno soci e persone esperte per analizzare e approfondire 3 tematiche :
- il mondo dei giovani a Cremona
- la mobilità sostenibile in città
- il supporto dell'intelligenza artificiale ad alcune attività della città
Sono già state contattate numerose persone, che hanno dato la loro disponibilità per offrire un contributo sulle tematiche individuate. I gruppi di lavoro partiranno a settembre.
L'assemblea si è conclusa con un rinfrescante apericena nel giardino di uno dei soci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti