Furto della maglia di Vialli, in campo l’Avv. Curatti: “Riportatela e faremo finta non sia successo nulla. In caso contrario andremo avanti”
Anche l'Avv. Luca Curatti per il furto della maglia di Gianluca Vialli dello scorso giovedì alla trattoria Franca e Luciano di Livrasco. "Sono un amico di Corrado e l'ho volentieri aiutato in questa situazione" spiega il legale. "Possiamo anche pensare che sia stata una bravata, magari complice anche qualche bicchiere di troppo. Finiamola come è incominciata. Invito chi è stato a riportare la maglia, è ancora tempo per far terminare tutto al meglio per tutti. Anche recapitandola al mio studio, ma riportatela." esorta Curatti. Poi, però, un monito: "Abbiamo elementi per poter dire quasi con assoluta certezza chi sia coinvolto, la denuncia depositata infatti non è una semplice denuncia contro ignoti che dopo tre mesi termina per insufficienti dati. Se necessario andremo avanti fino ad arrivare a chi ha commesso o anche solo favorito questa azione deprecabile."
Il messaggio è ormai chiaro: o la maglia "salta fuori" rapidamente, magari condita da un po' di beneducate scuse, o le conseguenze per chi ha compiuto questa azione potrebbero essere serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti