22 aprile 2022

Gianna Nannini torna in concerto in piazza del Comune per la seconda edizione della rassegna "Siamo Fuori"

A suo tempo, era il 2008, proprio lei, o meglio un suo concerto, fece parecchio discutere e riaprì il dibattito sull'utilizzo di piazza del Comune per concerti rock. Quello di Gianna Nannini è dunque un ritorno sul palco nella principale piazza di Cremona. La cantante rock sarà infatti protagonista del live in agenda per l'8 settembre nell'ambito della seconda edizione della rassegna "Siamo Fuori".

Il Comune di Cremona, si apprende da una nota stampa della Fondazione Teatro Ponchielli, "in collaborazione con il Teatro Ponchielli e il sostegno di Gruppo Bossoni S.p.A. e Bossoni Automobili, propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino. Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre sarà il palcoscenico per due concerti imperdibili!".

"L’iniziativa - prosegue la nota - nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di animare le sere di settembre con tanta musica, in compagnia di importanti artisti italiani, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo di età diverse. La prima data tutta rock è con Gianna Nannini che si esibirà giovedì 8 settembre alle ore 21.30 in Piazza del Comune a Cremona".

Gianna Nannini continua a riempire i palchi di tutta Italia con la sua musica travolgente e da giugno la rocker sarà in concerto nelle più prestigiose arene e piazze italiane con il tour estivo. 

I biglietti sono disponibili a partire da oggi venerdì 22 aprile dalle ore 18 sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali.

Andranno invece in vendita alla biglietteria del teatro a partire da martedì 26 aprile nei consueti orari (lun/ven 10-18 e sab/dom 10/13) e sempre dal 26 aprile online sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.com).

RDS 100% Grandi Successi è radio partner del tour. Il tour è organizzato da Friends&Partners.

PREZZI BIGLIETTI

Posti a sedere numerati

I SETTORE GOLD: 65,22 + diritti di prevendita 75,00

I SETTORE: 60,00 + diritti di prevendita 69,00

II SETTORE: 50,44 + diritti di prevendita 58,00

III SETTORE: 41,74 + dititti di prevendita 48,00

IV SETTORE: 33,04 + diritti di prevendita 38,00

Qui sotto la locandina del tour.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti