Mercato della Cremonese: Brambilla passa al Gubbio, Sekulov rispedito alla Juve ma a centrocampo i conti non tornano
Che il destino di Brambilla e Sekulov, che assieme a Rocchetti formano un trittico di acquisti quantomeno misteriosi, fosse sui binari di partenza del centro sportivo G.Arvedi, era quantomeno scontato ed il ‘quando’ legato solo alla destinazione.
Oggi sono stati consegnati i rispettivi biglietti: Brambilla con un biglietto andata e ritorno per Gubbio in serie C, mentre Sekulov (dopo solo 1 presenza per un totale di 19’) si è arrivati alla risoluzione del prestito e rispedito alla ‘Vecchia signora’.
Due uscite che si aggiungono alle assenze di Buonaiuto (2 mesi) e Pickel (1 mese), alle cessioni di Valzania e Bertolacci e che, al netto dell’arrivo di Cesar Falletti dalla Ternana, impongono alla società grigiorossa di concretizzare almeno una delle voci di mercato che riecheggiano nelle stanze del centro sportivo G.Arvedi e che di nome fanno Giuseppe Caso e Valerio Verre.
Entrambi in uscita, entrambi in attesa di essere sostituiti prima di essere ceduti, con la differenza che il primo in serie A è ed in serie A vorrebbe restare (e le qualità non gli mancano), mentre il secondo potrebbe ridursi a più miti consigli.
Ora testa e gambe alla partita di domenica contro il Cosenza, ma poi toccherà ai dirigenti grigiorossi mettere a segno qualche punto importante per potenziare la rosa grigiorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti