Pantelù, i Babbi Natale in pediatria giocano d’anticipo nella notte più magica di sempre tra doni e sorrisi
In attesa della notte e della santa più magiche dell'anno, la pediatria di Asst Crema questa sera è stata invasa dall'allegria e dai tanti doni dei Babbi Natale Pantelù. Guidati da Renato Stanghellini, i babbi hanno consegnato doni, in collaborazione con la Pergolettese, e donato tantissimi sorrisi. "Siamo ancora qui. Finalmente, dopo lo stop imposto dal Covid, possiamo tornare a vedere da vicino il sorriso dei più piccoli e questo ci riempie il cuore di gioia" ha detto Stanghellini. "Questa è una notte magica. Speriamo di aver donato un po' di magia e di buonumore in anticipo".
Quella di questa sera in pediatria è solo la prima tappa dei Pantelù. Altri appuntamenti sono in calendario per il 24 dicembre con gli zampognari che regaleranno melodie nell'atrio del monoblocco ed il 6 gennaio con le Befane ancora tra i piccoli degenti.
"Un modo per vivere insieme attimi di felicità e di benessere anche in ospedale". Questo è il sempre riuscitissimo dono dei Pantelú, una garanzia di bontà, solidarietà e buonumore. Dal reparto guidato da Maddalena Leone e dalla direzione strategica è giunto un grande grazie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti