30 maggio 2024

Piscina: Giunta Galimberti-Virgilio responsabile di un disastro annunciato. L'attacco di Forza Italia

Vanno all'attacco i tre consiglieri comunali di Forza Italia (Carlo Malvezzi, Federico Fasani, Saverio Simi) dopo la notizia della condanna ifnlitta a Sport Management di risarcire 5 lavoratori della piscina comunale assunti con contratti non regolari.

"Gli effetti nefasti della sciagurata scelta della Giunta Galimberti-Virgilio di affidare la realizzazione del progetto di ristrutturazione e di gestione della piscina comunale a sport Management non finiscono mai.

A distanza di 7 anni dalla sottoscrizione del contratto di projet financing la piscina comunale di Cremona si trova nelle stesse condizioni di allora. Nessuna delle opere previste nel progetto originario è stata realizzata e lo stato dei locali e degli impianti peggiora ogni giorno di più.

L’ultima notizia di oggi riguarda l’obbligo per la società di risarcire 5 ex dipendenti assunti con contratti non regolari. Un autentico schiaffo per un’amministrazione comunale che dovrebbe dimostrare sensibilità nei confronti dei lavorati.

Tutti avevano sconsigliato l’Amministrazione Comunale di sottoscrivere quel contratto capestro, considero che le criticità in cui versava l’operatore erano note. Il Sindaco e la Giunta Comunale non hanno ascoltato nessuno ed hanno tirato dritto senza esitazione, trascinando il Comune di Cremona in una vicenda complicata, costellata da fallimenti e disagi per i cittadini e per le società sportive. La domanda è solo una: chi responsabilmente può ancora fidarsi di un’amministrazione tanto incapace?

Carlo Malvezzi - FI

Federico Fasani - FI 

Saverio Simi - FI


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Marco

31 maggio 2024 06:14

Nefasti.....sciagurati.... fallimenti... disagi....incapaci....e calmare i toni aggressivi e ritornare ad una politica con la P maiuscola e non da guerra psicologica come purtroppo ci ha abituato la compagine di destra?
Fareste un favore anche a voi .