Quagliata si è aggregato al gruppo. Dopo l'Hellas altre due amichevoli: Crema e Sant'Angelo
Prosegue il ritiro dei grigiorossi a Dimaro in Val di Sole, nella giornata di ieri doppio allenamento, nell’allenamento pomeridiano si è aggregato al gruppo anche il neo acquisto grigiorosso Giacomo Quagliata.
I grigiorossi torneranno in campo in amichevole sabato prossimo 30 luglio alle ore 18.00 allo Sporting center Paradiso di Castelnuovo del Garda (non a Rovereto come inizialmente previsto) contro l’Hellas Verona. Partita che si disputerà a porte chiuse per la decisione della questura di Trento.
Il gruppo al ritorno da Dimaro, avrà a malapena il tempo di disfare le valigie, perché il giorno successivo, domenica 31 luglio alle 10,30 al campo sportivo Soldi ci sarà ad attenderli l’AC Crema Calcio (ingresso libero).
Per finire, venerdì 5 agosto alle ore 18, sempre al campo sportivo Soldi, la Cremonese scenderà in campo contro l’ASD Sant’Angelo Calcio (ingresso libero).
Il lunedì successivo 8 agosto la Cremonese esordirà ufficialmente in questa stagione contro la Ternana nella partita valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia.
La partita avrebbe dovuto giocarsi allo Zini, al momento indisponibile a causa dei lavori, ad oggi non vi è ancora nessuna conferma ufficiale riguardo al campo dove avrà sede la partita, anche se il direttore generale grigiorosso Armenia, ha ipotizzato il Manuzzi di Cesena.
Nelle foto alcune immagini dell'amichevole con la Spal
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti