Tragico fuoristrada nei pressi di Derovere: vittima una donna di 38 anni che avrebbe perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. Per lei purtroppo non c'è stato nulla da fare
Terribile fuoristrada questa mattina poco dopo le 10 in territorio di Derovere, lungo la strada provinciale 28 che collega la via Giuseppina alla via Postumia. A perdere la vita è stata Maria Ragaglia, moglie e mamma di quattro figli residente a Cingia de' Botti. La donna di 38 anni guidava una Fiat Multipla che viaggiava da Derovere verso la via Giuseppina e in prossimità di una curva avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, uscendo di strada e finendo la sua corsa contro un albero nel fosso a lato della carreggiata.
Immediata la chiamata al 118 da alcune persone che erano nei campi a fianco della carreggiata al momento dell'incidente: sul posto sono giunte un'ambulanza e l'auto medica coadiuvate dai Carabinieri del radiomobile di Casalmaggiore e da una squadra dei Vigili del Fuoco di Cremona che hanno provveduto ad estrarre la donna dalle lamiere dell'auto. Purtroppo per la 38enne non c'è stato nulla da fare ed ai soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Restano da stabilire l'esatta dinamica e le cause del fuoristrada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti