Un incendio doloso ha distrutto il locale ‘A Mi Manera’ dell’imprenditore cremasco Matteo Martelli a Formentera
Un incendio maledetto e doloso, dalle vaste proporzioni, purtroppo ha devastato, nella mattinata del 26 ottobre, famoso ristorante “A Mi Manera” di Formentera, ubicato sulla strada di Cala Saona. L’allarme è stato lanciato alle 6.15 e sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del fuoco, la Guardia Civile e la Polizia locale.
Le fiamme hanno distrutto gran parte della struttura e i danni, alla location dell’imprenditore cremasco Matteo Martelli sono ingenti. Nessuno è rimasto ferito: il ristorante ha chiuso i battenti alla fine di settembre e avrebbe dovuto riaprire la prossima primavera, dopo appunto la pausa invernale. Stiamo parlando di uno dei ristoranti più famosi dell’isola, aperto dal 2007 e diventato negli anni uno dei locali più amati e frequentati durante la stagione turistica.
E dopo poche ore dall’incendio che ha quasi completamente distrutto il ristorante, la polizia ha eseguito un arresto. Si tratta di un uomo di 30 anni che questa estate aveva lavorato nel ristorante ma che era poi stato licenziato. Sarebbe stato lui ad aver dato fuoco al locale. Il trentenne pare abbia ammesso le sue responsabilità, confessando quanto successo. Questo, il commento, affidato ai social, dello staff del locale … ‘cremasco – spagnolo’, al disastro:
“Ci troviamo davanti a una pagina difficile del nostro libro, con il cuore pesante per quanto accaduto. Torneremo più forti di prima il 15 maggio 2024 con una nuova, splendida avventura insieme.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti