8 giugno 2024

La Vhit di Offanengo, Fabbrica Intelligente, sempre più strategica per la Weifu

Yao Zhiyong, segretario del partito e presidente del Consiglio di amministrazione di Wuxi Industrial Development Group Co., Ltd., nei giorni scorsi ha guidato una delegazione in visita alla VHIT di Offanengo, consociata interamente controllata dal Gruppo Weifu. Lo scopo dell’incontro era rafforzare ulteriormente la comunicazione e la cooperazione tra il gruppo e le sue filiali internazionali, promuovendo l'attività globale del gruppo nel settore dei componenti automobilistici.
Il sindaco offanenghese Gianni Rossoni ha accolto calorosamente il presidente Yao e la sua delegazione, promettendo supporto completo per lo sviluppo del VHIT.
Il Direttore Generale (e vicepresidente Federmeccanica) Corrado La Forgia, e il suo management team hanno fornito un quadro dettagliato sulla storia imprenditoriale dell’azienda illustrando progetti e un dinamico piano di sviluppo. Il presidente Yao ha riconosciuto il buon lavoro del VHIT management team e ha espresso forte fiducia nella società sviluppo futuro.
Il presidente Yao ha anche condiviso una panoramica dello sviluppo industriale di Wuxi, sottolineando la posizione centrale di Weifu nel segmento di business dei componenti automobilistici del gruppo e l’importante ruolo di VHIT nella strategia internazionale di Weifu. Ha elogiato la strategia di VHIT layout, concentrandosi sui sistemi di gestione termica ed elettrica mercato automobilistico e ha confermato che il gruppo sosterrà pienamente VHIT nel raggiungimento di un maggiore sviluppo in nuovi ambiti di mercato.
Il vicedirettore generale di Weifu, Xu Sheng ha spiegato l’attività dell'ufficio europeo e io modello di gestione delle filiali estere. E Yao ha molto apprezzato questo funzionamento e ha proposto di istituirlo come un hub significativo per la globalizzazione di Weifu, fornendo una piattaforma internazionale scambio di talenti. Luc, capo della Weifu Hydrogen Organization è intervenuto sulle tendenze di sviluppo del mercato dell’energia da idrogeno. Il presidente Yao
ha sottolineato che con la crescente domanda di elettrificazione, le tecnologie per la produzione e lo stoccaggio dell’idrogeno diventeranno importanti
opportunità per lo sviluppo dell’azienda, completandosi con VHIT per la bontà di quanto fatto sin qui e per la digitalizzazione della realtà. La scelta di fare della VHIT una fabbrica intelligente in grado di cogliere le opportunità e accelerare lo sviluppo durante questo periodo critico di trasformazione nel settore automobilistico, porterà vantaggi.
La missione non solo ha approfondito la cooperazione tra il gruppo e le sue filiali internazionali, ma ha anche fornito una solida base per le future strategie di sviluppo. È il gruppo di sviluppo industriale di Wuxi continuerà a sostenere VHIT nell'espansione della sua influenza nel mercato globale delle parti automobilistiche.
Mister Kirsch, vicepresidente del gruppo Weifu incontro ha detto che Weifu si è evoluta da azienda cinese a un'azienda internazionale e ha espresso la speranza di espandersi portando altri  prodotti cinesi in Europa.
La delegazione era composta anche da Ding Kui, Vice Presidente della Gruppo Industriale; Huang Rui, Direttore Generale dell'Investimento Dipartimento; Wang Xinyi, vicedirettore della gestione degli investimenti Dipartimento; Liu Jinjun, vicedirettore generale del gruppo Weifu.
Insomma Weifu, la casa madre punta a crescere con la Vhit verso il futuro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti