6 maggio 2025

"Universo G" torna al Filo martedì 13 alle 21.00. Dopo il tutto esaurito lo scorso ottobre, ritorna lo spettacolo dedicato al genio di Gaber

Uno spettacolo di musica, parole e immagini per vivere nuovamente la bravura e la genialità di Giorgio Gaber: l'appuntamento è per martedì 13 maggio alle 21 al teatro Filo, dove lo scorso ottobre lo spettacolo era già andato in scena, registrando il tutto esaurito. 
La serata si articolerà proponendo le canzoni del 'Signor G' che hanno fatto epoca pur restando più che mai attuali, accompagnate dalla narrazione tratta dal libro di Sandro Luporini che in modo divertente e irriverente farà conoscere al pubblico il "dietro le quinte" di quei successi che ancora oggi ci appassionano, indagando in modo sagace l'animo umano e la nostra società.

Le canzoni sono a cura di Giovanni Guerretti (pinaoforte), Lorenzo Colace (chitarra), Corrado Villa (voce), Loris Leo Lari (contrabbasso), Simone Gagliardi (batteria) e con la voce narrante di Giovanni Bodini; direzione artisticadi Fabio Amadini e Giovanni Bodini.

L'evento è organizzato da Prysma aps, associazione cremonese che si occupa di cultura e benessere psicofisico, con la collaborazione della Fondazione Gaber, con il patrocinio dei comuni di Cremona e di
Castelverde. Per informazioni: 335.6049890, info@prysma-aps.it. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti