Al Filo torna in scena Ruggero de i Timidi con "Just Ruggero"
Il 31 Marzo, al Teatro Filo di Cremona tornerà in scena Ruggero de i Timidi.
Dissacrante, irriverente, geniale, l’artista friulano è giunto al piccolo schermo con Colorado Cafè, Zelig e Tú sí que vales. Dalla creazione del personaggio di Ruggero, il crescente successo di questo modo di fare comicità porta Andrea Sambucco a concentrarsi esclusivamente su di esso. Un’alchimistica combinazione di testi “sfrontati” e di melodie orecchiabili hanno consacrato al grande pubblico la figura di Ruggero de i Timidi, unita alla moglie Fabiana Incoronata Bisceglia ormai anch’essa protagonista degli spettacoli con canzoni e gag esilaranti.
In scena JUST RUGGERO, che l’artista stesso definisce “Un happening elettro-acustico dove conta riassembrarci timidamente per guardare avanti e cantare il presente, con un tuffo tra gli spruzzi delle hit del passato e un salto in un futuro fatto di k–pop, trap e reggaeton improbabili. Con lui la soubrette Fabiana Incornata Bisceglia che dopo la terza birra col limone si trasformerà in Faby Q, reginetta delle canzoni estive che ci delizierà con i suoi ultimi successi: “Estate a tutta birra”, “Postumi da sbronza” e “Hangover””.
Uno spettacolo che ha già riscosso consensi a Padova, Firenze, Udine, Trento, e che dopo Cremona proseguirà in tour per tutta Italia.
Il caschetto nero più famoso del web aspetta Cremona per una serata di divertimento fuori dagli schemi, dalla risata assicurata.
Sono ancora disponibili alcuni posti, acquistabili su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ruggero-de-i-timidi-just-ruggero/175791 oppure la sera stessa presso la biglietteria del Teatro Filodrammatici di Cremona.
le fotografie sono di Riccardo Trudi Diotallevi Photography
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti