La Chromavis di Offanengo protagonista del nuovo film interpretato da Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini
Già è uscito nelle sale cinematografiche il film Quasi orfano, diretto da Umberto Carteni: un remake della commedia francese La ch’tite famille di Dany Boon. I protagonisti sono Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, che interpretano rispettivamente due architetti di fama mondiale: Valentino Rocco e sua moglie Costanza, e che insieme hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design, “Vale Rocco”.
Ebbene, udite, udite … per le scene girate in quelli che sono gli uffici del loro brand è stato scelto l’headquarter di Chromavis a Offanengo che, con la sua splendida struttura, si è messa a disposizione della produzione del lungometraggio.
Del resto: vedere per credere, il maestoso edificio (stile Gotham City), costituisce un progetto architettonico senza precedenti nell’intero settore, ed è stato proprio selezionato per le caratteristiche uniche degli spazi e degli elementi di design sostenibili, futuristici, avveniristici e d’avanguardia. A tal proposito, ecco il post pubblicato via social dalla realtà produttiva nel settore cosmetico, con sede appunto nel Cremasco:
“Chromavis sul grande schermo!
Finalmente è uscito nelle sale cinematografiche italiane il film "Quasi Orfano", diretto da Umberto Carteni, con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini.
La nostra sede è stata la location di diverse scene del film, in cui è diventato l'ufficio dei due protagonisti, che impersonano due architetti di fama mondiale.
Siamo grati a Rodeo Drive Production per averci scelto per questa importante produzione cinematografica, e siamo orgogliosi dei nostri 40 dipendenti che vi hanno partecipato come attori di sfondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti