22 agosto 2024

Campagna abbonamenti 2024/25: raggiunto il secondo miglior dato della storia grigiorossa. Sabato curva sud sold out

Si è chiusa ieri, mercoledì 21 agosto alle 24, la campagna abbonamenti “Scendi in campo con noi”. Sono 6.313 i sottoscrittori della tessera stagionale che consentirà di seguire da vicino la Cremo nelle partite casalinghe del campionato Serie BKT appena iniziato.

Un dato significativo che rappresenta il secondo risultato di sempre della storia grigiorossa (il record assoluto risale alla stagione della Serie A 2022/23, 7mila 353) ed equivale ad un incremento del 4,43% rispetto all’ultimo campionato.

L’affetto verso i colori grigiorossi, mai venuto meno nel corso della nostra ultra centenaria storia, si è consolidato in modo concreto dal 6 maggio 2017 in avanti, data che ha segnato il ritorno della Cremo in cadetteria. Da allora la progressione è stata inarrestabile anche grazie ai risultati sportivi ottenuti sul campo e, soprattutto, al fascino dello “Zini” – stadio diventato sempre più confortevole e al passo con i tempi – e al suo ambiente carico di fascino, coinvolgente ed emozionante che fa breccia in molti, giovanissimi compresi: sono 869 quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento nelle due fasce Junior e Giovani (poco meno del 14%).

CURVA SUD LA PIU’ ACQUISTATA Il settore più acquistato dai tifosi grigiorossi è la Curva Sud “Erminio Favalli” (4mila 44 abbonamenti), seguito a distanza dai Distinti “Gianluca Vialli” (1402). Ultima curiosità: l’abbonato più giovane è un bambino di 4 anni mentre quello di lungo corso ne ha compiuti 92.

Seimila 313 volte grazie, cuori grigiorossi!

Tornando alla gara di sabato prossimo 24 agosto che vedrà i grigiorossi impegnati allo Zini contro la Carrarese, con inizio alle ore 20.30, proprio oggi la società grigiorossa ha comunicato il sold-out per la Curva Sud “Erminio Favalli”.

La prevendità prosegue per gli altri settori dello stadio “Zini” in special modo del settore ‘Distinti Gianluca Vialli’ dove è in atto una promozione valida per le prossime 2 gare casalinghe.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti