11 settembre 2025

Club Grigiorosso Emiliano Mondonico: festa grande per gli oltre 300 tifosi presenti con Zerbin, Baschirotto, Pezzella e Grandi oltre a Bencina e Montorfano

Ieri sera si è tenuta la 44ª edizione della consueta festa annuale del Club grigiorosso Emiliano Mondonico di Castelleone, presso il ristorante-pizzeria Don Felipe di Castelleone.

Il club, fondato il 14 maggio 1981, ha accolto i suoi oltre 300 soci, con media, sponsor e tesserati della Cremonese, confermando ancora una volta l'eccellente organizzazione che ha offerto ai presenti, un piacevole momento di piacevole convivialità con un apprezzato buffet.

A fare gli onori di casa c'erano il presidente del club Ivan Brazzoli, il sindaco di Castelleone Pietro Marchesi e l'ex sindaco Giovanni Fiori, ‘tifosissimo’ grigiorosso che all'inizio della stagione 2022/23, raggiunse lo stadio Franchi di Firenze in bicicletta

Il momento clou della serata è stato l'arrivo dei giocatori della Cremonese Giuseppe Pezzella, Alberto Grassi, Federico Baschirotto e Alessio Zerbin, accolti con cori e lunghi applausi dai tifosi. Grande entusiasmo anche per le 'Vecchie Glorie Grigiorosse' Claudio Bencina e Mario Montorfano, che si sono fermati a chiacchierare con i tifosi e a scattare numerosi selfie.

La festa si è conclusa con i saluti e i ringraziamenti ai presenti da parte dei giocatori, accompagnati da Daniela Fioni e Stefano Allevi. L'appuntamento è fissato per la 45ª edizione, con la speranza che la prossima stagione, possa portare un importante traguardo da festeggiare, mentre nel breve l’obiettivo del Club, è superare quota 600 tessere, a fronte della 550 staccate al 31 agosto scorso.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti