25 ottobre 2022

Giacchetta: Alvini resta e domani allenerà la squadra. Domenica dobbiamo vincere

Nel pomeriggio il DS Simone Giacchetta raggiunto telefonicamente dalla televisione locale Cremona1, ha spazzato via ogni dubbio sulla permanenza di Massimiliano Alvini alla guida dei grigiorossi. Una fiducia tutt’altro che scontata dopo la cocente sconfitta di ieri contro la Sampdoria allo Zini che relega i grigiorossi ultimi in classifica a 4 punti dopo 11 giornate:

‘Domani Alvini sarà regolarmente in campo per allenare la squadra. Come è giusto fare, abbiamo fatto tutte le valutazioni del caso, siamo delusi dalla classifica perché onestamente non c’è la aspettavamo. Siamo demoralizzati perché dopo 11 partite abbiamo fatto zero vittorie, ma le prestazioni sul campo sono state più che sufficienti e dispiace perché non abbiamo portato a casa niente’. 

Sulla sconfitta di ieri: ‘Aver perso la partita di ieri sera che era uno scontro diretto a tutti gli effetti ci ha demoralizzato però ci da anche la forza di credere in quello che facciamo è crescere di giorno in giorno’

Sull’immediato futuro:’Il calcio si vive giornata dopo giornata, viviamo di risultati e siamo tutti consapevoli che dobbiamo migliorare i nostri risultati preparandoci al meglio questa settimana per la gara di domenica prossima contro una squadra molto forte come  l'Udinese. Dobbiamo fare bene che vuol dire vincere e fare punti oltre che ad offrire una buona prestazione’.

Nella giornata di oggi si è aperta la vendita dei biglietti per la partita del 8 novembre quando allo Zini scenderanno in campo i campioni d’Italia del Milan.

Alla chiusura delle biglietterie prese d’assalto sin dal primo pomeriggio, risultano venduti 3.600 biglietti di cui 2.410 ospiti. La vendita riprenderà domani dalle 16,30 alle 19,30.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


enzo

26 ottobre 2022 10:32

A nessun altro è venuto il dubbio che in via Persico si sia installato un gruppo di bevitori buontemponi ?