18 agosto 2023

A Offanengo, alla Vhit, si pensa al futuro anche a Ferragosto. E il sindaco Gianni Rossoni c’è…

A Ferragosto fa caldo, soprattutto in pianura padana, ma ad Offanengo, in provincia di Cremona, si è lavorato, si e pensato al futuro … in questo periodo strategico, con la Rivoluzione dell’Elettrico alle porte. In orbita Weifu, lunedì scorso, alla realtà offanenghese, dalla Cina sono arrivati il presidente della Wxidg e il vicepresidente della casa madre cinese. Gianni Rossoni, politico attento al Cremasco, sindaco di Offanengo e SuperSindaco del territorio, sempre attento a chi investe e crea lavoro, giustamente era presente all’incontro, insieme al management della Vhit, ai visitatori e all’ingegner Corrado La Forgia, vicepresidente di Federmeccanica e direttore della Vhit, colui il quale, partendo dall’azienda cremasca, vorrebbe fare della Lombardia parte attiva e propositiva nel campo dei motori a carburanti sintetici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Antonio

18 agosto 2023 19:33

Tutto bello, peccato che i mezzi pesanti transitino numerosi in entrata ed uscita dalla Whit in zona residenziale. Una targa anche a chi deve sopportare inquinamento acustico e dell'aria quotidianamente senza contare che i mezzi dei dipendenti monopolizzano i parcheggi dell'intero quartiere.
Piano regolatore imbarazzante.

Roberto

19 agosto 2023 07:07

Sono dipendente Vhit, condivido pienamente il suo malumore, effettivamente l azienda è ubicata a ridosso delle abitazioni creando notevoli disagi.A scapito dell' azienda c è l' impedimento all' espansione della stessa.

Paolo

18 agosto 2023 20:24

Bello spottone al Rossoni