Come sostiene Emanuele Mandelli da anni, l'Auditorium Cavalli, a Crema, è un gioiello che dovrebbe tornare alla città. E da quelle parti, i fratelli Magnani volevano...
"L'altro giorno le porte dell'ex Chiesa di Santo Spirito e Santa Maddalena a Crema, più conosciuta come Auditorium Cavalli, erano aperte e non ho resistito. Sono entrato dopo più di vent'anni. Che meraviglia! Chissà se un giorno si potrà tornare ad utilizzare questi spazi (che sono proprietà privata)".
Così postò via social il consigliere regionale d'opposizione (Dem), Matteo Piloni. Già, come sostiene da anni il Blogger, cantautore, attore, giornalista, Dj e tante altre belle cose Emanuele Mandelli, il "Cavalli", gioiello architettonico e artistico, un tempo sede di eventi e spettacoli, meriterebbe di tornare a illuminare Crema, no? Ah... tempo fa, da quelle parti, i fratelli Marco e Roberto Magnani (cuochi, ristoratori, distributori enogastronomici e proprietari del ristorante La Kuccagna di Dovera), proprio nel Cavalli, in sinergia con una grande realtà italiana alimentare, ecco volevano costruire un locale avveniristico e ... straordinario per il Granducato del Tortello. Poi purtroppo, il progetto è sfumato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti