2 febbraio 2025

Cremaschi in Riviera? Un successo da San Domenico gremito

“Anche la terza edizione di Cremaschi in Riviera è andata in archivio. Ci sarà una quarta? Come sempre mi interrogo sull’opportunità o meno di proseguire questa avventura. C’è attorno tanto entusiasmo. Ma anche tanto lavoro. E tante cose belle. E tante da migliorare. In 3 anni abbiamo fatto passi da gigante. È un gruppo di lavoro incredibile che mette in campo competenze diverse. Viverla dietro le quinte vedendo come tutti si impegnino a fare in modo che tutto fili liscio è commovente. Ed è una delle cose per cui credo che possa avere senso proseguire. Certo in testa ho già le idee su come migliorare ulteriormente la proposta.  Ma calma. Adesso godiamoci la buona riuscita della serata.
Fare i ringraziamenti è un piacere. Mi scuso se dimenticherò qualcuno. Intanto ringrazio il mio fratello in scemenza Andrea Spinelli. Solo con lui posso sentirmi a mio agio a passare dal fare il cretino dopo aver animato un momento serio e dovuto come il tributo a Paolo Benvegnù (non avrei creduto di dirlo, sono contento di come ho cantato).
Alessandra Andreoli e Gianluca Savoldi sono un collante incredibile che tiene assieme tutta la baracca. E sono bellissimi.
Tutti gli artisti. Ci siamo tutti emozionati sentendo AmbraMarie cantare Ciao amore ciao. E amiamo Gio Bressanelli che si mette sempre in gioco tra i tanti giovanissimi che hanno calcato il palco.
Grazie a Stefano Mauri, Nicoletta Coffani e Alessio Parrukka Resimini per l’entusiasmo davanti e dietro il palco.
Grazie a. Piero Suardi, Lucia Cirillo,
Grazie al Teatro San Domenico che ci affida per una serata un luogo così importante. Grazie al nuovo CDA che ci ha rinnovato la fiducia. Speriamo di avere ricambiato. Ci sono delle persone che ho già ringraziato di persona e che so preferiscono così. Ma loro sanno.
Grazie a Giorgio Cardile. Senza di lui non ci sarebbe questa serata.

Così posto’ via social Emanuele Mandelli, Deus Ex Machina di Cremaschi in Riviera, evento show da teatro San Domenico, gremito…



© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti