16 ottobre 2023

Hanno ragione quelli del ristorante Botero di Crema: attenzione alle recensioni alla “carlona”…

“Venerdì sera 13 ottobre intorno alle 20.00, si presenta questa coppia senza prenotazione alla quale viene gentilmente spiegato che il ristorante è al completo.
A quell'ora al ristorante si è presentata solo una piccola parte dei prenotati che da lì ad un'ora si riempirà totalmente con tavoli preventivamente prenotati.
A questo punto, lei scrive una recensione ipotizzando una discriminazione nei loro confronti perché in quel momento molti tavoli erano liberi, lui si inventa in toto un'esperienza mai vissuta nel nostro ristorante.
Ora io mi domando.... ma come si può essere in balia di un genere umano così becero, non se ne può più; facciamo molti sforzi per mantenere la nostra reputazione e non é di certo per un paio di recensioni che essa viene intaccata ma giusto per farvi capire il livello di disagio”.

Così postarono via social quelli del Botero, ristorante di Crema. Eh già quello delle recensioni un po’ alla carlona è un bel problema, no?


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Manuel

16 ottobre 2023 08:09

Come per molte cose della vita, si contrappongono aspetti positivi a negativi. L’imprenditore non può far altro che continuare il percorso da esso delineato, sempreche’ in linea con le proprie ambizioni, gratificazioni; viceversa trasformare critiche e stimoli in occasioni di miglioramento.
Bisogna poi considerare le inevitabili variabili dei dispettosi, invidiosi, indolenti, etc., ma il moderno giochino, offre pure visibilità.
Dalla tenzone, pare che almeno Tripadvisor ne esca bene.

Marco

16 ottobre 2023 09:42

Vedo che è un abitudine non rara postare valutazioni con descrizioni fantomatiche,a me anche due recensioni di persone che non si sono mai presentate,il brutto è che se li segnali al sito dove hai la tua pagina non possono farci nulla.

Cinzia bottinelli

16 ottobre 2023 12:24

È anni che frequentiamo il botero ,continueremo a sostenere il suo impegno, serietà e innovazione,rinnovo i ns auguri

Giovanna Orsini

16 ottobre 2023 12:26

Verissimo...adesso c'e' questa "moda" delle recensioni..che il piu' delle volte sono veramente soggettive🤦sono stata parecchie volte al Botero e mi sono sempre trovata benissimo!

Mattei

16 ottobre 2023 21:34

Botero sempre top da tutti punti di vista, recensioni negative ridicole, ovvio che un'osservazione ci sta, ma i posti di cui lamentarsi sono ben altri

Alberto

19 ottobre 2023 17:56

Botero top. Una garanzia.