La Pizzeria Luna ha chiuso i battenti a Crema. Ma la leggendaria Pizza al Metro, a giorni dedicati, la troviamo all'Anima Romita. Chapeau a Fortunato Amatruda!
"Abbiamo una novità! Una novità lunga 1 metro e non è un caso che arrivi a marzo , il mese della Festa del Papà.
Il nostro Fortunato Amatruda ha voluto infatti omaggiare suo papà Salvatore, fondatore della prima pizzeria di Crema, aggiungendo alla proposta di Anima Romita una delle pizze che ha reso celebre il locale dei suoi genitori: la pizza al metro. Sarà possibile ordinare la #pizzaalmetro d'asporto dal martedì alla domenica (escluso il sabato) o venire a gustarla tutti i giovedì al nostro ristorante, in alternativa a tutte le nostre pizze presenti in Carta, con un menù dedicato moooooolto interessante"!
Così postarono quelli della Pizzeria Contemporanea, Anima Romita di Crema. Chapeau a Fortunato Amatruda, bravissimo, romantico e sul pezzo nel recuperare, ora che il ristopizzeria Luna ha chiuso i battenti, la storica, leggendaria, magica proposta: appunto la Pizza al Metro, ideata tanti anni fa, dal suo babbo, portandone così avanti la storia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Lara
17 marzo 2025 15:34
CHAPEAU ai genitori che hanno creato .Se il figlio riuscirà a crescere lavorativamente CHAPEAU anche a Lui