18 aprile 2023

La politica sportiva a Crema? Tanti lustrini, parecchie proposte e passerelle, ma poche strutture. Fogliazza assessore allo Sport!

Buon giorno. Scrivo come genitore e non come dirigente di una società. Questa mattina alle ore 9.30 presso il campo da calcio Pierina si doveva disputare una partita di calcio (Oratorio Sabbioni – Spinese) categoria giovanissimi quindi bambini di 13 14 anni. Purtroppo la partita non è stata disputata perché il campo non è stato preparato nonostante da più di 15 giorni si sapesse dell'incontro. Disagio soprattutto per la squadra avversaria che ha mosso 18 ragazzi più dirigenti e genitori per poi tornare a casa, e soprattutto per i nostri ragazzi che non hanno potuto divertirsi giocando”.

Così postarono, domenica scorsa, sulla pagina Facebook “Crema e i suoi problemi. 3.0”. La politica sportiva a Crema degli ultimi anni? Tanti lustrini per i soliti noti, parecchie (troppe?) proposte e passerelle, ma poche strutture. Un consiglio? Cesare Fogliazza, Deus Ex Machina della Pergolettese e imprenditore attivo anche nel ramo dei campi da football, assessore allo sport. E tanti problemi si risolverebbero. Scommettiamo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


claudio

18 aprile 2023 20:01

Mi associo alla proposta!!!!!!!!!!!!