Luca Guadagnino pensa al sequel di Chiamami col tuo nome (Call me by your name), il film del Granducato del Tortello che ha lanciato Timothée Chalamet?
"Quel volpino di Luca Guadagnino: a Parigi per le sfilate, è riuscito in un'impresa che tutti gli invidiano. Lo testimonia un video rubato, diventato virale in pochi secondi, quanto basta per accendere l'immaginazione collettiva: si vede il regista con Connor Storrie, testimonial di Saint Laurent, che parlano fitto all'ingresso di un ristorante, poi si siedono insieme per un aperitivo all' Hotel Costes seguito da una cena tête-à-tête. Storrie ha 25 anni ed è il volto che la serie queer Heated Rivalry ha trasformato, insieme ad Hudson Williams (interpretano due hockeisti gay) in fenomeno globale nel giro di poche settimane.
Da qui sono scattate le ipotesi più disparate: Connor sarà nel prossimo film di Guadagnino? Magari un seguito di "Chiamami col tuo Nome"? Oppure sarà Guadagnino a posare lo sguardo di produttore su Transaction Planet, il micro-film radicale che Storrie ha appena scritto, diretto e girato quasi da solo, sulla falsariga di Xavier Dolan? Possiamo darvi un'esclusiva: Nicoletta Baj, un'esperta di moda che era all'aperitivo, ci conferma che Storrie avrà una parte nel prossimo film di Guadagnino".
Così ha scritto, nei giorni scorsi, il sito internet, molto informato sui fatti, Dagospia. Già, ma cosa bolle nella pentola del regista Guadagnino, colui il quale, anni fa, girando a Crema e nel Cremasco "Call me by your name" ha portato il Granducato del Tortello nel mondo e viceversa, lanciando, l'attore del momento: (innamorato di Crema) Timothée Chalamet?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti