30 settembre 2022

Manuel Draghetti e Marco Degli Angeli, attivisti appassionati del M5S pronosticano un inciucione all’orizzonte

Se scrive Meloni, si legge Draghi? Allora tornando, virtualmente indietro allo scorso 23 settembre 2022, all’ante vigilia delle elezioni poi vinte dal centrodestra è successa una cosa particolare.
Protagonisti del fuori onda (pubblicato su YouTube dall'emittente televisiva), Marco Alparone, sottosegretario della giunta lombarda, di Fratelli d'Italia, e Lia Quartapelle parlamentare del PD.
Alparone(FdI): “Io sono uno di quelli che ha brindato al governo Draghi ...in quel periodo di pandemia ce n'era era una evidente necessità”...
Quartapelle(PD):
“Sai che penso dovremmo riflettere molto di più su questa esperienza (del governo Draghi) perché la crescita è andata così bene.... Se l'Italia è guidata con autorevolezza, e a quel livello ce l'ha solo lui... e mettendo insieme i partiti l'Italia va molto molto meglio di quello che pensiamo”.
Alparone(FdI):
“Io sono assolutamente d'accordo. l'Italia ha bisogno di un governo forte e di grande responsabilità” ....

Insomma, FdI, che per mesi ha gonfiato il proprio consenso come unica forza di opposizione al Governo Draghi, brindava e apprezzava il governo Draghi.
Il PD, che durante la campagna elettorale gridavo al rischio fascismo, già pensava a come stare al governo perdendo le elezioni (come fa di solito) e auspicava un governissimo con tutti dentro a guida Draghi.
Oltre la propaganda da rosso vs nero, il PD, Calenda e il centrodestra  hanno un'unica agenda economica sociale condivisa e a favore dei soliti poteri e gruppi finanziari. 
Presto nei migliori cinema.
Bene, bravi, (Draghi ombra) Bis!

Così postarono via social, i pentastellati cremaschi Marco Degli Angeli (consigliere regionale di Lombardia) e Manuel Draghetti (era in collegamento pure lui, in quell’occasione, sulle frequenze televisive di Telenova): attivisti appassionati del Movimento 5 Stelle. Inciucione quindi all’orizzonte? Lo scopriremo vivendo! 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti