Mister "BB Pizza" volerà negli Stati Uniti dove ha già portato Re Tortello? La nuova pizzeria di via Boldori aprirà a luglio
"La nostra avventura a BB Pizza è ormai conclusa: la storia iniziata più di trent'anni fa, però, continuerà.
Stefano Norcia, infatti, riaprirà i battenti, con una nuova identità, dai primi di luglio. Anche se il nome, i volti, e molto altro sarà diverso, qualcosa non cambierà: troverete di nuovo i nostri prodotti storici, tra cui la mitica Pizza in Pala.
Restate aggiornati, dunque: Stefano vi aspetta"!
Così, passò quindi il testimone a Stefano, Mister "BB Pizza" (via Boldori, Crema) Aleandro. A proposito, torniamo indietro, sblocchiamo il seguente ricordo..."Avete capito bene, il prossimo protagonista del nostro viaggio nella città della East Coast è il nostro Aleandro Bruno Barbieri, con l'aiuto dello chef Stefano Quaresima, lo sta preparando (ripieno compreso!) rigorosamente a mano e seguendo la ricetta di mamma Tugnèta, per presentarlo al pubblico americano di Via Cannuccia (Boston, ndr) tra poche ore.
Un sabato sera che sarà senza dubbio memorabile"!
Così postò via social, tempo fa, il Maestro Pizzaiolo Aleandro Bruno Barbieri. Ebbene, ora che chiuso i battenti la sua pizzeria a Crema: BB Pizza (ma l'attività continuerà con un'altra gestione e per una nuova, diversa avventura), Mister BB, potrebbe volare negli Stati Uniti, a Boston, per una nuovissima missione gastronomica. Già, sentiremo ancora parlare di lui a breve. Scommettiamo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti