3 luglio 2023

Replica Paolo Aiolfi:”Attacchi personali sterili. In vacanza abbiamo comunque lavorato”(2)

"Eh già, la minoranza consiliare di Bagnolo Cremasco, Progetto Bagnolo, non ha altri argomenti se non tentare attacchi personali come sta facendo da tutto il mandato. Gelosia, invidia, incapacità ad accettare il fatto che il nostro gruppo è compatto più che mai.

Quindi che fanno:

una interrogazione sul fatto che io e il vicesindaco siamo andati in vacanza assieme nell'unica settimana che abbiamo disponibile in un anno intero. Sono quasi 2 anni che strumentalizzano politicamente il nostro legame sentimentale, cercando disperatamente di farlo risultare incompatibile quando non lo è nemmeno tra coniugi in consiglio comunale. Esiste la figura del consigliere anziano che può sostituire il vicesindaco per un periodo di assenza. Nell'era della digitalizzazione fa morire dal ridere dichiarare che non eravamo in contatto giornalmente con gli uffici tanto che abbiamo fatto anche una giunta da remoto come previsto dall'apposito regolamento. 

Ricordo anche una dichiarazione del consigliere avv. Aiolfi Doriano in consiglio comunale riguardo la nostra vita privata.

Insomma sembra evidente che la campagna elettorale è iniziata a un anno dalle elezioni nella maniera più viscida e sporca.

Caro Progetto Bagnolo, con un sorriso vi faccio i miei complimenti per l'eleganza con cui vi presentate…"

Così postò via social il sindaco di Bagnolo Cremasco Paolo Aiolfi, compagno della vicesindaco Noemi Armida Carelli, con la quale ha fatto una breve vacanza…


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti